Cron 4 a Brunico – Riscone - piscina e paradiso benessere

Cron4 a Riscone al Plan de CoronesAppena a un chilometro di distanza dal Plan de Corones, si trova la piscina Cron4, in un'invidiabile posizione in mezzo alla natura nella località di Riscone presso Brunico. Che ci si voglia rilassare in un sauna calda oppure scendere velocemente lungo lo spettacolare scivolo d'acqua, qui c'è qualcosa per tutti i gusti!


 

La filosofia

Il „paradiso per il benessereCron4 a Riscone coniuga i quattro elementi acqua, aria, terra e fuoco.
La piscina coperta, che comprende una vasca d'allenamento di 25 metri, una piscina per i bebè e altre tre vasche, stanno per l'elemento acqua. L'aria è presente sotto forma di una generosa area all'aperto annessa alla piscina e nella zona della sauna. La terra si rispecchia nei materiali e colori del Ristorante Aquarium, mentre il fuoco viene interpretato dagli originali tipi di sauna.

Immagini del Cron4 a Brunico / Riscone

Piscina all'apertoParadiso per il benessere Cron4 a RisconePiscina Cron4 di Riscone

La piscina coperta nel Cron4

Con una superficie d'acqua totale di 800 m² e una temperatura dell'acqua che, a seconda delle vasche, varia da 28° a 35° C, c'è l'imbarazzo della scelta, sia per chi in acqua desidera allenarsi, sia per chi cerca il divertimento acquatico.
Sportpool: vasca di 25 metri con 5 corsie.
Funpool: vasca con corrente rapida, panche idromassaggio e giochi d'acqua.
Activpool: vasca per corsi di nuoto e fitness, adatti anche ai bambini.
Solepool: vasca con acqua salina all'esterno, con una vista da sogno sul Plan de Corones.
Babypool: vasca dedicata ai più piccoli, con scivolo e zampilli d'acqua.

Il reparto sauna nel Cron4

Il reparto sauna è il cuore del Cron4, con un totale di 16 diversi tipi di bagni a vapore su una superficie di 3000 m². Nell'area interna si trovano un bagno romano, una sauna alle erbe, una sauna finlandese e cabina a infrarossi, un percorso Kneipp, una vasca ad acqua fredda, docce di vario genere e varie sale relax allestite in modo diverso, con un bar Vital e ampia terrazza solarium. All'esterno potrete scegliere tra una grande sauna finlandese a gettata di vapore, una sauna „malga alpina“ con il profumo del fieno fresco, una sauna dei Vichinghi con trono, una baita Tre Cime con stufa a legna, una sauna seminterrata con mura in pietra e una biosauna.

Le strutture vengono completate da un tinozzo con acqua fredda, un percorso Kneipp, un bagno Kneipp per le braccia, nonché un ampio prato con sdraio e diversi focolari aperti. Ovviamente nel mondo sauna è presente anche un'area separata riservata solo alle donne.

Nelle immediate vicinanze del paradiso per il wellness Cron4 di Riscone si trovano un campo da golf con 9 buche, un campo sportivo con piste per la corsa e campi da tennis, nonché - d'inverno - un anello di pattinaggio. In estate gli appassionati del nuoto e gli amanti dell'acqua hanno inoltre la possibilità di frequentare la piscina all'aperto di Brunico.

Orari di apertura - Piscina Cron4

ore 10.00 - 22.00 (tutti i giorni)
Mer + Ven vasca sportiva: ore 06.00 - 08.00
Scivolo: Lu – Ve: ore 14.00 - 21.00 / Sa, Do + gg. festivi dalle ore 13.00
 

Orari di apertura - Sauna Cron4

ore 13.00 - 22.00 (tutti i giorni)
Sab + Dom: ore 10.00 - 22.00

Contatto:

Impianti Sportivi Reiperting SRL
Piscina coperta Cron4
Zona sportiva - Im Gelände 26
I-39031 Brunico - Riscone
Tel. +39 0474 410473
www.cron4.it
Ulteriori consigli che potrebbero interessarvi

Ulteriori informazioni e alloggi a Riscone