Piscina comunale di Brunico

Piscina comunale di Brunico nell'area Plan de CoronesVicino al centro di Brunico, facilmente raggiungibile dalla gente del posto e anche da chi viene da fuori, direttamente nella zona sportiva si trova la Piscina comunale all'aperto di Brunico, che da giugno fino all'inizio di settembre offre un piacevole refrigerio.

Per adulti e bambini, per quelli che amano lo sport e anche per chi vuole rilassarsi, in estate la piscina scoperta nella città della Rienza, Brunico, è il luogo d'incontro ideale. Con la sua vasca olimpionica da 50 metri entusiasma soprattutto gli atleti che vogliono tenersi in forma, ed è richiestissima anche da molte scuole di nuoto della Val Pusteria per la possibilità che offre di allenarsi. La babypool per i piccolissimi e la vasca per bambini, il ricco parco giochi e il grande prato, sono amati particolarmente dalle famiglie con bambini. Ma è il trampolino della piscina scoperta di Brunico che attira in special modo numerosi visitatori nella grande vasca olimpionica. Per chi vuole divertirsi facendo sport, c'è anche il campo da beach volley. Tutto è pronto dunque per un divertimento completo in acqua e nel tempo libero in Val Pusteria!

Punto d'incontro, non solo per gli ospiti della piscina, è diventato nel frattempo anche il ristorante con la grande terrazza, che serve ottimi piatti e dove ci si può godere piacevolmente un gelato nelle calde giornate estive.  La piscina scoperta può essere raggiunta comodamente anche in bicicletta, dato che la pista ciclabile della Val Pusteria ci passa proprio davanti.

Come si può vedere, la piscina comunale di Brunico ha tutto quello che fa per voi, e promette un vero refrigerio e divertenti sguazzate per i piccoli ospiti nelle torride giornate d'estate, quando il cielo è di un azzurro intenso e senza una nuvola. Difficilmente trovate qualcosa di meglio che un tuffo nell'acqua fresca della piscina scoperta di Brunico che, con il Cron4 di Riscone, è una delle strutture per il tempo libero più frequentate del comune pusterese.

A proposito: gli impianti dei campi da beach volley, direttamente nella piscina comunale di Brunico, sono tra i migliori e più belli di tutto l'Alto Adige. Quindi non c'è da stupirsi se qui vengono organizzate anche gare a livello internazionale.

Contatto:

Piscina comunale di Brunico
Neurauth 1
I - 39031 Brunico
Tel.: +39 0474 411414
www.cron4.it
Ulteriori consigli che potrebbero interessarvi