Altalena gigante Skyscraper al Plan de Corones

Skyscraper sul Plan de Corones - Altalena gigante Alla ricerca di una scarica di adrenalina? Lo Skyscraper sul Plan de Corones è quello che fa per voi. Un verricello a fune vi porterà a circa 15 m d'altezza. Una volta in cima, sganciatevi e la straordinaria avventura oscillante potrà avere inizio.

La stazione sciistica ed escursionistica del Plan de Corones affascina tutti con una particolare attrazione: lo Skyscraper. Si tratta di un'altalena gigante, che fa letteralmente andare per aria voi e i vostri cari. Ma niente paura: cinghie tese e grosse funi di acciaio garantiscono la sicurezza.
L'altalena, montata in estate direttamente sul Plan de Corones a 2.275 m, non assicura solo l'aumento del battito cardiaco, no, ricompensa gli audaci anche con un fantastico panorama sulle Alpi della Zillertal - a condizione che l'altezza non sia un problema per voi.

Se durante la straordinaria esperienza non vi rimanesse il tempo per guardare il panorama, fatelo dopo, non appena lo Skyscraper avrà smesso di oscillare. Infatti, anche con i piedi per terra si può godere una vista meravigliosa sull'area vacanze del Plan de Corones, con i Monti di Fundres e le famose Dolomiti che si prestano in modo eccezionale per una foto.

A proposito: l'altalena gigante può essere utilizzata a partire da 8 anni. Non è necessaria la prenotazione.

Orari di apertura:

02.06. - 29.10.2023
Tutti i giorni: ore 10.00 - 16.00

Date un'occhiata al Skyscraper sul Plan de Corones

Ulteriori consigli che potrebbero interessarvi