Kron Arc Adventure

Kron Arc Adventure a ValdaoraIl vostro desiderio è andare in giro per i boschi muniti di arco e frecce come Robin Hood, cercando di scorgere questo o quell'animale? Allora il percorso di tiro con l'arco Kron Arc Adventure a Valdaora è proprio quello che fa per voi! Qui grandi e piccini vivranno ogni sorta di avventura tra mille emozioni!

Il parco Kron Arc Adventure a Valdaora merita assolutamente una visita se si trascorre una vacanza in famiglia nell'area turistica del Plan de Corones. Immersi nei boschi suggestivi della zona sportiva "Panorama", piccoli e grandi arcieri qui possono lanciarsi in una grande avventura: lungo il percorso arco 3D sono posizionati 28 bersagli in materiale plastico riprodotti nei minimi dettagli, che devono essere colpiti. Stambecchi, camosci, cervi… gli "animali selvaggi" assomigliano a quelli veri in modo sbalorditivo e richiedono agli arcieri una notevole precisione di tiro. Chi sarà acclamato alla fine il migliore arciere della famiglia?
 
Ma lungo il percorso non bisogna solo colpire un bersaglio, infatti la piacevole escursione fornisce anche informazioni di vario tipo sugli animali e sulla foresta. Il percorso di tiro con l'arco 3D diventa dunque un interessante sentiero didattico sulla fauna per tutta la famiglia.
 
Prima di partire per la "caccia" nel percorso arco 3D, bisogna apprendere però la tecnica corretta. Qui a Valdaora potete imparare a tirare con l'arco con l'aiuto di persone competenti. È comunque d'obbligo apprendere i primi rudimenti prima di affrontare il percorso.
 
Kron Arc Adventure a Valdaora, ai piedi del Plan de Corones, è aperto da metà maggio a fine ottobre. Nei pressi del centro si trova anche un parco giochi, un ristorante e un'area di sosta con vista panoramica. Una giornata trascorsa qui con tutta la famiglia sarà di sicuro divertente ed entusiasmante!

Orari di apertura:

06.05. - 22.10.2017
Tutti i giorni: ore 09.30 - 19.00

Contatto:

Kron Arc Adventure
Via dello slittino
I- 39030 Valdaora (BZ)
Tel. +39 345 5383930
www.kron-arc.com
Ulteriori consigli che potrebbero interessarvi