Dolomiti NordicSki

Dolomiti NordicSki nell'area di vacanze Plan de CoronesPer assecondare la propria passione per lo sci di fondo, l'area attorno al Plan de Corones, in tedesco “Kronplatz”, offre numerosissime possibilità per tutti i livelli di capacità, e fa parte inoltre del circuito Dolomiti NordicSki, che unisce tra loro oltre 900 km di piste.

Solo qui ci sono ben 100 km di piste del "Dolomiti NordicSki"- quelle nella Val Casies e nella Valle Anterselva. Highlight fra le piste di fondo sicuramente anche la pista ad alta quota sul Passo Stalle e le piste nel Centro Biathlon di Anterselva, essendo regolarmente la sede in cui si disputano competizioni nazionali e internazionali.

Poi, la Val Casies è da sempre una zona interessante per lo sci di fondo, soprattutto in vista della popolare Maratona di Canederli a gennaio, o della Gran Fondo Val Casies che si svolge ogni anno a febbraio!

Dolomiti NordicSki non significa tuttavia solo Plan de Corones. Il circuito comprende anche le zone 3 Cime Dolomites, Tirolo orientale, Comelico, Cortina d'Ampezzo, Valle Aurina e Alpe di Siusi DOLOMITES Val Gardena. Divertimento invernale allo stato puro, dunque, durante la vostra vacanza invernale sulle piste da fondo del Dolomiti NordicSki, che tutti gli anni sono sempre innevate a partire da dicembre e che si trovano tutte nel fantastico mondo alpino delle Dolomiti. Le piste vengono preparate quotidianamente e offrono quindi le migliori condizioni possibili. E anche i prezzi, sia per gli skipass giornalieri, settimanali e per quelli stagionali, sono stabiliti di comune accordo e sono uguali in tutte queste zone.
 
Area turistica del Plan de Corones: non solo sci alpino ma un paradiso anche per gli amanti dello sci di fondo!

Contatto:

Dolomiti NordicSki
www.dolomitinordicski.com
Ulteriori consigli che potrebbero interessarvi