Skipass Plan de Corones

Skipass Plan de CoronesSolo con lo skipass in mano, il divertimento allo stato puro sugli sci o sullo snowboard può avere inizio sulle magnifiche piste del Plan de Corones. L'area del Plan de Corones è sempre stata all'avanguardia in termini di modernità e comodità e naturalmente questo concetto è stato adottato anche per gli skipass. 

Fare la coda, scomodi e al freddo senza guanti, sul Plan de Corones già da tempo fa parte del passato, infatti tutti gli skipass aprono i dispositivi di accesso senza alcun contatto. Questo accade con gli skipass stagionali, quelli settimanali, giornalieri e anche per gli skipass validi per più regioni. Le tessere a chip possono dunque rimanere all'interno della giacca o dei pantaloni da sci e quindi non vengono neanche più perduti facilmente.

Numerosi alloggi nell'area turistica del Plan de Corones si sono attrezzati per offrire anche un servizio di skipass. Alla reception del vostro hotel potete acquistare lo skipass senza costi aggiuntivi. Questo fa risparmiare i tempi di attesa agli sportelli e il divertimento in pista può iniziare subito. Anche molti proprietari degli appartamenti vacanze offrono questo servizio.

Se trascorrete la vostra vacanza in un alloggio in cui il servizio non è offerto, avete la possibilità di acquistare il vostro skipass comodamente online. Con il cosiddetto "Hotel Skipass Service", il vostro alloggio riceverà un codice dopo l'acquisto dello skipass. Con questo codice, chi vi ospita, potrà ritirare lo skipass nell'apposito ufficio e farvelo trovare in camera già il giorno del vostro arrivo.

Niente tempi di attesa, niente stress, niente tempo perso: è facile e immediato prendere d'assalto le piste al Plan de Corones!

Prezzi skipass

Sugli sci, pronti, via! Ulteriori informazioni sui prezzi skipass si possono trovare qui.
Ulteriori consigli che potrebbero interessarvi