Nuoto nell'area vacanza Plan de Corones in Alto Adige

Laghetto naturale d'Issengo nell'area Plan de CoronesUn tuffo nell'acqua fresca è divertente e nell'area turistica Plan de Corones lo è particolarmente, poiché qui ci sono laghetti balneabili naturali, piscine avventura e piscine all'aperto e al coperto. Divertimento, sport e relax - la varietà qui non manca.

Nella regione turistica di Plan de Corones il divertimento balneare è assicurato. Perché, proprio come un delizioso gelato, anche l'acqua rinfrescante fa parte della perfetta vacanza in famiglia. Oltre alla piscina scoperta Panorama a Monguelfo, la piscina all'aperto riscaldata a Valdaora, il Cron4 a Riscone e la piscina comunale all'aperto di Brunico, nell'area turistica del Plan de Corones nei mesi estivi ci sono altre tre possibilità per fare una nuotata: il laghetto di Issengo, il lago balneabile di Gais nonché la Spiaggetta Ciamor. Anche se quest'ultima, come l'Issengo, si trova a circa 1.000 metri di altitudine, l'acqua è piacevolmente calda.

La grande varietà e l'ampia offerta di strutture balneari nella regione turistica Plan de Corones entusiasmano tutta la famiglia e rendono felici anche i più piccoli. Divertimento per i bambini e meravigliose pause relax per i genitori garantiscono perfette vacanze in famiglia. Non dimenticate quindi il costume da bagno quando trascorrete le vostre vacanze nella regione turistica Plan de Corones in Trentino Alto Adige!

Alcune delle piscine nell'area vacanza a colpo d'occhio:

Cron4 a Riscone

Cron4 a Riscone
Perfetto per una bella nuotata con una vastissima offerta per il wellness - il Cron4 ...
 

Piscina comunale all'aperto di Brunico

Piscina comunale all'aperto di Brunico
L'offerta sa entusiasmare tutta la famiglia. Grandi e piccoli potranno divertirsi alla grande ...
 

Laghetto naturale balneabile di Issengo

Laghetto naturale balneabile di Issengo
Anche se il laghetto d'Issengo si trova ad un'altitudine di circa 1.000 m, l'acqua è piacevolmente calda ...