Manifestazioni estivi a Plan de Corones

Giro d'Italia al Plan de CoronesLa noia nel paradiso vacanza Plan de Corones non esiste. Durante tutto l'anno nei splendidi dintorni della regione turistica si svolgono numerosi eventi. I vacanzieri possono aspettarsi oltre al relax in un paesaggio da sogno, anche un emozionante e vario programma d'intrattenimento per grandi e piccini.

Highlights sportivi come il Plan de Corones Run e Plan de Corones Bike, si trovano sul programma degli eventi, come anche tanti altri appuntamenti diversi per gli amanti della cultura e i buongustai, come il Alta Pusteria International Choir Festival, la Cucina in Strada a Valdaora oppure “l'Altstadtfest”, la tradizionale festa cittadina di Brunico.

Una piccola selezione di eventi nella zona del Plan de Corones:

Alta Pusteria Int Choir Festival

Alta Pusteria Int Choir Festival
Quando:
12.06. - 16.06.2024

Così diversi, come anche i cori stessi che provengono da tutto il mondo, sono anche i luoghi in cui si svolge l'Alta Pusteria International Choir Festival.
 

Cucina in strada a Valdaora

Cucina in strada a Valdaora
Quando:
26.06. + 24.07. + 28.08.2024

Gli amanti della specialità altoatesine, che nelle tiepide serate estive vengono servite in una cornice musicale, non possono perdersi lo Standlschmaus a Valdaora.
 

Festa della città di Brunico

Festa della città di Brunico nell'area vacanze Plan de Corones
Quando:
21.07. - 23.07.2023

Si svolge ogni due anni: l'Altstadtfest a Brunico, una delle più popolari feste cittadine dell'Alto Adige …
 

Potato Run da Brunico a Campo Tures

Potato Run da Brunico a Campo Tures
Quando:
24.08.2024

Divertimento di corsa per gli appassionati sportivi è ciò che offre ogni anno in estate la Potato Run da Brunico a Campo Tures ...
 

Festa del Cioccolato a Monguelfo

Festa del Cioccolato a Monguelfo
Quando:
30.08. - 31.08.2024

Non è solo il top per i golosi: il Simposio del Cioccolato a Monguelfo entusiasma allo stesso modo grandi e piccoli visitatori, e amanti del cioccolato giovani e meno giovani …