Adrenaline Xtreme Adventures: Zipline a San Vigilio

Zipline a San Vigilio di Marebbe nell'area Plan de CoronesUn grandissimo parco naturale che si può attraversare sospesi nel vuoto per provare la sensazione del volo libero. È un'esplosione di adrenalina. Zipline è il nome di questa avventura estrema a San Vigilio di Marebbe nella regione vacanziera del Plan de Corones in Alto Adige.

A tutt'oggi il parco risulta non solo il più grande d'Europa, ma anche il più ripido. Si affronta un dislivello di ben 400 metri su 3 chilometri di lunghezza - un'avventura indimenticabile.

Tra la stazione a monte della cabinovia Piz de Plaies e la stazione a valle della cabinovia Cianross è stata tesa una corda metallica, che attraversa diverse piattaforme base, tagliando la vallata a zig-zag. È possibile così agganciarsi insieme a degli istruttori alla fune, per mezzo di una carrucola auto frenante, e lanciarsi verso San Vigilio di Marebbe ad una velocità che raggiunge picchi di 60 – 70 chilometri all'ora.

A proposito: La zipline nella località di San Vigilio di Marebbe, vicino al Plan de Corones in Alto Adige, non è solo la più lunga in Europa, ma anche la più ripida del mondo.

Video della Zipline a San Vigilio di Marebbe:

Orari di apertura

29 aprile - 31 ottobre

Contatto:

Adrenaline S.r.l.
Via Fanes 6
I-39030 San Vigilio di Marebbe
Tel. +39 331 4188007
www.adrenalineadventures.it
Ulteriori consigli che potrebbero interessarvi